Benvenuti

Un saluto a tutti i lettori.
Da alcuni giorni è nato e partito questo progetto, questo luogo
cybermetafisico in cui potessi rispondere a tutti coloro che, colpiti dai miei lavori editoriali, mi hanno inviato lettere, mail, ponendomi quesiti, richieste di spiegazione, chiedendomi un confronto su questioni filosofiche e di lotta libera. Inoltre mi è sembrato opportuno prendere uno spazio per pubblicare alcuni saggi, alcune considerazioni libere e istantanee come un bel calcio volante, un paio di ditate negli occhi ad uno più grande e grosso oppure più piccolo e veloce, e conoscere le impressioni di chi si trova qui, per caso o per scelta.
Confesso di avere poca confidenza col mondo informatico: per me è difficile entrare in contatto con qualcosa che non si può cingere in una morsa esistenziale e muscolare, che non si può minacciare...però oggi ho stretto le mani intorno alla base del monitor dopo un messaggio d'errore, e dopo un paio di minuti il computer ha battuto il mouse sul tappetino.
L'arbitro ha decretato la mia vittoria, e la tecnologia è stata sottomessa.

Mentre mi alzavo dalla sedia per festeggiare recandomi al bagno, sul monitor ormai spento, è comparso il logo di Windows.
Poi la scritta: "Non è finita qui, Munz".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

munz, sei il mio eroe !
non vedo l'ora di seguire le tue avventure intrise di violenza e sesso a go-go, german suplex e filosofia primitiva.

mario da rapallo.

Rutger Augustus Munz ha detto...

Grazie, caro amico di Rapallo, paese noto in tutto il mondo per le coltivazioni di androidi e l'industria soporifera.